Piccoli dèi: la natura racconta

Ultimo appuntamento con gli eventi gratuiti dell' "Ecomuseo della Via Latina". Sabato 18 Dicembre alle ore 15:00 vi aspettiamo al Parco di Tor Fiscale con "Piccoli dèi: la natura racconta" per tutti i bambini che amano i miti e le leggende. Necessaria la prenotazione. Progetto realizzato con il sostegno della Regione Lazio per Biblioteche, Musei […]

Parco che accoglie: NOI CI SIAMO

Torre del Fiscale Via dell'Acquedotto Felice, 120 - 00174, Roma

Domani alle 10.30 al Mandrione (giardino condiviso di via Casilina Vecchia 124) mostra fotografica storica allestita da NOI CI Siamo" "Casilina Vecchia Mandrione e presentazione del nuovo info point del Parco Regionale.

Parco che accoglie con Settimo Biciclettari

Con il patrocinio del Parco Regionale dell'Appia Antica domani 15 Maggio 2022 appuntamento con il Settimo Biciclettari alle 10:00 al laghetto dell'Acquedotto Felice per conoscere e vivere le risorse del nostro territorio. Organizzato dai comitati attivi nel VII Municipio. Vi aspettiamo!